Serie A

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali della 30ª giornata di Serie A

Felipe Anderson - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni di Sassuolo-Lazio sono ufficiali. Il programma del trentesimo turno del campionato di Serie A verrà aperto dal match di sabato 1 aprile al Mapei Stadium alle 18:00. I biancocelesti, reduci da 7 risultati utili consecutivi, giocheranno la seconda partita consecutiva in trasferta dopo lo 0-0 a Cagliari.

Per affrontare i neroverdi, Simone Inzaghi, nonostante il derby di Coppa Italia contro la Roma alle porte, schiera la migliore formazione possibile tenendo conto comunque delle assenze forzate di Stefan De Vrij e Federico Marchetti. Eusebio Di Francesco, invece, dovrà ritrovare la vittoria casalinga che ormai manca dal 15 gennaio (4-1 sul Palermo). Di lì, di fronte al pubblico amico, il Sassuolo ha raccolto solamente quattro sconfitte.

Il precedente stagionale è a favore della Lazio con la vittoria per 2-1 allo Stadio Olimpico firmata da Senad Lulic e Ciro Immobile mentre per il Sassuolo è andato a segno solamente Gregoire Defrel.

Le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco, Pellegrini, Aquilani, Missiroli, Berardi, Defrel, Politano.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic

SportFace