Probabili formazioni

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, match valido per la trentatreesima giornata della Serie A 2019/2020. Raspadori prima e Caputo poi, in pieno recupero, hanno firmato la rimonta contro la Lazio e hanno permesso ai neroverdi di continuare a sognare l’Europa League: quattro vittorie consecutive per la banda di De Zerbi, pronta ora a un’altra prova del nove. Dall’altra parte invece Sarri vuole far quadrare i conti in ottica Scudetto: una vittoria al Mapei Stadium renderebbe il big match contro la Lazio meno rilevante in ottica tricolore. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 15 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SASSUOLO – Riecco l’11 titolare di De Zerbi dopo ben nove cambi effettuati in vista del match contro la Lazio. Si rivedono Caputo e Berardi dal primo minuto, con Boga e Djuricic che andranno a completare il pacchetto d’attacco. In mediana Locatelli con Magnanelli, mentre dovrebbe riposare Bourabia. In mezzo alla difesa tanti dubbi invece sulle scelte del tecnico: in mezzo favoriti Ferrari e Marlon, sulle fasce Muldur e Rogerio.

QUI JUVENTUS – Nelle fila dei bianconeri riecco Pjanic dopo aver riposato contro l’Atalanta, ai suoi lati Bentancur e uno tra Rabiot e Matuidi, col classe ’95 in vantaggio. In difesa inamovibili de Ligt e Bonucci, mentre sulle fasce Sarri dovrà apporre qualche modifica: la squalifica di Cuadrado significa avere Danilo sulla destra e Alex Sandro sulla sinistra. Da valutare invece le condizioni di De Sciglio, che potrebbe finire in panchina. Davanti solito ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi, col brasiliano leggermente in vantaggio.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo
Ballottaggi: Muldur 60% – Toljan 40%, Ferrari 60% – Peluso 40%, Magnanelli 60% – Bourabia 40%
Squalificati:
Indisponibili: Romagna, Obiang, Defrel (in dubbio)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Ballottaggi: Rabiot 55% – Matuidi 45%, Douglas Costa 55% – Bernardeschi 45% –
Squalificati: Cuadrado
Indisponibili: Demiral, De Sciglio (in dubbio), Khedira

SportFace