Sassuolo, i convocati di De Zerbi per il Napoli: non c’è Consigli

Domenico Berardi Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Napoli, valida per la 17° giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20.45. Squadra più o meno al completo per il mister neroverde che però dovrà fare ancora a meno del suo portiere titolare Consigli, possibile altra chance per Pegolo che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa.

Portieri: Pegolo, Russo, Turati. Difensori: Ferrari, Kyriakopoulos, Marlon, Muldur, Peluso, Rogerio, Romagna, Tripaldelli. Centrocampisti: Bourabia, Djuricic, Duncan, Locatelli, Magnanelli, Mazzitelli, Obiang, Traoré. Attaccanti: Berardi, Boga, Caputo, Oddei, Raspadori.

About the Author /

A 6 anni i primi calci a un pallone, a 12 le prime pedalate in sella a una Bianchi e non ci è voluto molto a capire che quelli erano i miei due mondi e che avrei dovuto raccontarli, scrivendo i gol dei campioni e le imprese degli eroi su due ruote. A 20 anni mi ritrovo a studiare presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Bologna