Serie A

Sampdoria-Lazio 1-3, Sarri: “Gara cambiata dopo l’espulsione”

Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022
Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022 - Foto Antonio Fraioli

“I primi minuti della ripresa siamo riusciti a gestirli, poi dopo l’espulsione è cambiato tutto. Avevamo giocato 48 ore fa, gli avversari avevano avuto più tempo”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, dopo la vittoria per 3-1 al Ferraris contro la Sampdoria. Sull’espulsione: “Anche l’arbitro ha perso un po’ la pazienza. Milinkovic gli ha detto ‘Poco fa non hai visto un ca…’ ed era tra l’altro la verità. Poteva avere un po’ di pazienza in più anche l’arbitro”.

“Difendere oggi è stato più semplice di giovedì dove abbiamo fatto tanti errori ma anche un secondo tempo in linea col primo di oggi – aggiunge l’allenatore – . La gara da questo punto di vista è stata più ordinata. Il problema è che non ci alleniamo mai sulla linea difensiva, lavoriamo molto sui filmati e giochiamo ogni tre giorni. Mi sembra di fare il regista televisivo”.

Infine, il tecnico ha concluso parlando di Immobile: “Non ho capito cosa è successo, dobbiamo capire se è solo un colpo. In questo caso sarebbe una cosa velocissima”.

SportFace