Serie A

Sampdoria-Inter, Icardi: “Questa partita deve essere la nostra ripartenza Champions”

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

“Spero che questa partita sia una ripartenza, bisogna finire bene il campionato perché abbiamo un obiettivo e vogliamo arrivare in Champions“. Questo il pensiero di Mauro Icardi dopo Sampdoria-Inter finita 0-5 con una grandissima partita del numero nove nerazzurro che ha segnato quattro reti. “Sono passato subito a 103, speravo di arrivare 100 e lim ho sorpassati – prosegue il capitano dell’Inter ai microfoni di Sky Sport – Contento per la prestazione della squadra e per la partita che abbiamo fatto. Quello che conta sono i tre punti ed il risultato”.

L’Inter nelle ultime tre partite ha collezionato sette punti senza subire gol: “Era molto importante dare continuità e fare punti perché la settimana scorsa contro il Napoli abbiamo fatto una grande prestazione di sacrificio come squadra – sottolinea Icardi – Adesso andiamo alla sosta più tranquilli e si può lavorare meglio. Sosta arriva nel momento sbagliato? Non so se è meglio o no, siamo dei professionisti e dobbiamo fare bene”.

Infine un pensiero sulla mancata convocazione in nazionale per le due amichevoli di fine marzo: “Sampaoli? Ho parlato con lui, sapevo già che non ero convocato perché sono stato fuori quattro partite e mi sembra giusto che dia la possibilità anche agli altri. Poi deciderà lui per il Mondiale” conclude Icardi.

SportFace