Serie A

Salernitana, Nicola: “Massimo impegno domani, poi ci sarà tempo per recuperare”

Davide Nicola
Davide Nicola - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Monza: “Sarà una partita difficile come tutte quelle di questo campionato, il Monza ha ottime qualità e cercherà di vincere così come vogliamo fare noi. Abbiamo tantissima voglia di chiudere bene questa prima parte della stagione. Siamo stati in ritiro questi tre giorni per lavorare bene e prepararci al meglio per questa partita. Domani servirà il massimo impegno per cercare di fare una bella prestazione”.

Sulle possibili scelte di formazione: “Nel calcio moderno è fondamentale l’apporto di tutti, ciò che conta è che chiunque giochi sia dall’inizio che a gara in corso pensi esclusivamente a esprimere il proprio massimo potenziale per cercare di mettere tutto in funzione della squadra”.

Sui tifosi: “Il sostegno del nostro pubblico è sempre fondamentale, vogliamo trasmettere a loro tutta la voglia che abbiamo di fare bene in quest’ultimo impegno dell’anno. Dopo ci sarà una pausa importante e ci sarà tutto il tempo di recuperare quindi dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo”.

SportFace