Serie A

Saelemaekers: “Sono cresciuto grazie al Milan e a Pioli. I miei compagni sono come una famiglia”

Alexis Saelemaekers - Foto Profilo Social AC Milan

Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Parole di ringraziamento nei confronti del club rossonero e di mister Pioli, grazie ai quali ammette essere migliorato e cresciuto molto. “Cerco di lavorare il più duro possibile e sono contento di essere qua. Ogni giorno il mister mi parla tanto e mi dice in cosa devo migliorare“, ha continuato.

“Qui sto bene ed è molto importante avere dei compagni che sono come membri della tua famiglia: parliamo, scherziamo, è importante anche mentalmente”, racconta il centrocampista belga. “Anche quando vado in centro, i tifosi mi riconoscono e mi parlano, tutti mi fanno sentire a casa e mi piace”.

Per il Milan la lotta scudetto è sempre più complicata. “Dobbiamo provare ad avere sempre la mentalità che abbiamo avuto contro la Roma, e dobbiamo mettere in campo quello che ci dice il mister nello spogliatoio. Se ci riusciamo penso che possiamo vincere questa partita. Per me è importante, anche quando perdiamo, che l’allenatore parli della prossima partita e trasmetta fiducia alla squadra. Lui lo fa veramente bene”. conclude.

SportFace