[the_ad id=”10725″]
“Proviamo sempre a migliorare la squadra e a renderla più forte. Questo è il mio lavoro, c’è stata una crescita mentale. Ora dobbiamo lavorare e pensare al presente perché abbiamo un finale di campionato molto importante”. Così il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dall’inizio di Roma-Fiorentina, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Olimpico.
In settimana a stuzzicare la fantasia dei tifosi è stato un incontro tra il ds giallorosso e il procuratore Mino Raiola. Ma a detta di Monchi in ballo non c’è il discorso Balotelli: “Ho incontrato Raiola e abbiamo parlato di Luca Pellegrini: siamo nella strada giusta ma non abbiamo ancora chiuso. Mario? Non c’è nessuna altra questione che non sia il rinnovo di Luca“.
Poi la conclusione sulla situazione della squadra: “Siamo sulla buona strada, sono convinto di questo. Dobbiamo lavorare per migliorare qualcosa e la squadra è convinta del suo potenziale“.