Serie A

Roma, mercoledì e giovedì vaccinazioni nei pressi dell’Olimpico

Stadio Olimpico

L’AS Roma ha comunicato che, grazie a una nuova collaborazione con la Regione Lazio, domani 22 e giovedì 23 settembre sarà operativo un punto di somministrazione vaccinale mobile della ASL Roma 1 contro il Covid-19 nei pressi dello Stadio Olimpico. Tutti i cittadini non vaccinati di età superiore ai 12 anni potranno recarsi senza prenotazione presso la Piazza del Foro Italico nella giornata di mercoledì e presso Viale delle Olimpiadi nella giornata di giovedì, dove verrò somministrato il vaccino Moderna.

“E’ un’iniziativa intelligente e voglio ringraziare l’AS Roma per il contributo che ha voluto offrire alla campagna vaccinale della nostra regione – ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio, Nicola ZingarettiIn questo modo andiamo incontro a chi ha ancora dei dubbi o a chi per diverse ragioni non ha ancora fatto il vaccino. Il messaggio che vogliamo dare è quello che ci consegna la realtà dei fatti: non avere paura del vaccino perchè è il mezzo che abbiamo per sconfiggere il virus e tornare a goderci la libertà”.

“Sin dall’inizio della pandemia l’AS Roma si è impegnata concretamente per aiutare i suoi tifosi e la Città a contrastare i pericoli del Covid – ha detto invece l’ad della Roma Guido Fienga. Ora affianchiamo la Regione Lazio e le istituzioni nella campagna vaccinale, incoraggiando i nostri tifosi a proteggersi con il vaccino. Speriamo di poter annunciare quanto prima a tutti i romanisti che si sono vaccinati che, proprio grazie al vaccino, potranno entrare allo stadio senza alcuna limitazione per seguire la loro squadra del cuore”.

SportFace