Serie A

Roma-Lazio, Inzaghi: “Loro meglio, punto importante”

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

“La Roma ha fatto meglio di noi e ci teniamo stretto un punto sofferto è importante. La partita è stata simile all’andata ma a parti inverse. Ho fatto i complimenti a Fonseca”. Questa l’analisi di Simone Inzaghi dopo il pareggio per 1-1 tra Roma e Lazio. “Abbiamo sbagliato tanto contro una squadra che ha fatto una partita tosta e intensa – ha spiegato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport – Mi aspettavo di più e molti giocatori sono stati sottotono. Devo rivedere la partita per capire dove iniziano i nostri demeriti e dove i meriti degli avversari”.

Poi su Correa, uscito malconcio dal campo: “Non era al meglio – ha aggiunto in conferenza stampa – La speranza è che non sia una ricaduta ma solo un crampo. Ho preferito sostituirlo al primo segnale per non rischiare di giocare il finale in dieci uomini”.

Poi sul resto della stagione: “Sarà un campionato intenso. Davanti abbiamo diciotto finali e ogni partita avrà insidie. Il mio augurio è di recuperare tutti i giocatori”, ha concluso Inzaghi.

SportFace