Serie A

Roma-Genoa, Monchi: “Liverpool? L’Olimpico sold out in tre ore è il bello del calcio”

Monchi
Monchi - Foto Antonio Fraioli

Quella del Barcellona è stata una grandissima partita, e trovare la motivazione in vista del derby non era facile ma il mister ha lavorato bene. Siamo pronti per affrontare una partita difficile, questa è una gara importante tanto quanto quella col Barcellona“. Così Monchi, direttore sportivo della Roma, parla ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Genoa, valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

Ogni partita ha una sua storia – ha spiegato il ds – A Bologna avremmo meritato di più, con la Fiorentina è stato incredibile perdere una partita con ventisei tiri fatti. Dobbiamo trovare la strada giusta che abbiamo trovato in Champions“.

Oggi si è conclusa la vendita libera di Roma-Liverpool e l’Olimpico è andato sold out in tre ore: “Questo è bello, è il calcio. I tifosi sono innamorati della squadra e hanno voglia di seguirla. Abbiamo la possibilità di far felice tanti tifosi, questo deve essere il primo obiettivo”. Poi la conclusione: “Quinti in campionato e in finale di Champions? Firmerei solo se avessi la certezza di vincerla…“.

SportFace