Serie A

Roma, Coric: “Onorato di vestire questa maglia, mai stato costretto a firmare”

Ante Coric
Ante Coric - Foto Antonio Fraioli

“Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me“. Queste le parole di Ante Coric su instagram dopo le frasi attribuite a suo padre (“Siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarsene dalla Dinamo Zagabria”).

Poi ha concluso: “Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me. Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma 💛❤️ The statement attributed to my father, claiming that we were forced to accept Roma, was never given by my father or by anybody else. From the beginning it has been an honour to wear this shirt and my goal is to keep doing so as long as possible. I know that I will have to continue working hard to reach this objective. Forza Roma 💛❤️

Un post condiviso da Ante Ćorić (@ante_coric24) in data:

SportFace