[the_ad id=”10725″]
Gli ultras della Roma non hanno gradito le recenti dichiarazioni del presidente James Pallotta nel corso di un meeting a Londra. Il patron giallorosso nello specifico ha affermato: “Circa un anno e mezzo fa, siamo andati dalla polizia, mi sono seduto ad un tavolo con un capitano e gli ho chiesto ‘perché non arrestate queste persone?’. Lui ha aperto un quaderno pieno di persone che avevano commesso qualcosa ma c’erano solo immagini sfocate. Quindi abbiamo chiesto se potessimo portare telecamere ad alta definizione all’interno, e le abbiamo comprate noi per iniziare a vedere chi è che crea problemi“.
Nella giornata di oggi, a Tor di Valle, luogo dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma, sono comparsi alcuni striscioni all’indirizzo di Pallotta: “Spia vattene via”, oppure “Pallotta Usa e getta”. Ma non solo, c’è spazio anche per delle scritte: “Un presidente perdente dalla parte degli infami e non della sua gente”.
Tor di Valle, scritte e striscioni di contestazione: “Pallotta U$A e getta” (FOTO) – https://t.co/65KHWaSwuB pic.twitter.com/Q4HcTQkKoQ
— Dalla Serie A ⚽ (@Dalla_SerieA) January 13, 2018
https://twitter.com/caterinagio80/status/952109986724720640