Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: quinta giornata Serie A 2020/21

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, match della quinta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di venerdì 23 ottobre nella cornice del Mapei Stadium. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

SASSUOLO – Boga è tornato disponibile già a partire dal match contro il Bologna, ma molto probabilmente partirà dalla panchina anche contro i granata. Stesso discorso anche per Magnanelli e Defrel, mai impiegati nel match del Dall’Ara. Mister De Zerbi dovrebbe schierare nuovamente Traorè in attacco con Berardi, Caputo e Djuricic. Da valutare la situazione di Toljan, ancora positivo al coronavirus: a tal proposito i terzini saranno Muldur e Kyriakopoulos.

TORINO – Nell’attacco granata Bonazzoli pronto a far coppia dall’inizio con Belotti, mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio tra Lukic e Verdi. A centrocampo dovrebbe giocare Rincon, con a lato Meitè e Linetty. In difesa dubbi sugli esterni da sciogliere per mister Giampaolo: infatti, Rodriguez resta tallonato da Murru.

Le probabili formazioni 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, H. Traoré; Caputo
Ballottaggi:
Indisponibili: Romagna, Rogerio (in dubbio), Haraslin (in dubbio)
Contagiati: Toljan
Squalificati:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti
Ballottaggi: Lukic 55% – Verdi 45%; Rodriguez 55% – Murru 45%
Indisponibili: Baselli
Contagiati:
Squalificati:

SportFace