Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana, sesta giornata Serie A 2021/2022

Alessio Dionisi
Alessio Dionisi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana, match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/2022. Una sconfitta, la terza di fila, per i neroverdi che devono tornare alla vittoria contro i fanalino di coda campano che però ha ottenuto un punto nell’infrasettimanale e prova a dare continuità. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 26 settembre, chi la spunterà? Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI SASSUOLO – Tornano i titolari in attacco, ma è ballottaggio estremamente serrato tra Scamacca e Raspadori col primo che potrebbe spuntarla.

QUI SALERNITANA – Ribery trequartista davanti ai due attaccanti: un posto è di Gondo scatenato, poi ballottaggio serrato tra Djuric e Simy, favorito il primo che ha riposato in infrasettimanale.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic Boga; Scamacca.
Ballottaggi: Scamacca 55% – Raspadori 45%
Indisponibili: Obiang
Squalificati: –

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Djuric
Ballottaggi: Djuric 55% – Simy 45%; Ribery 60% – Obi 40%
Indisponibili: Ruggeri, Capezzi, Aya
Squalificati: –

SportFace