Probabili formazioni

Probabili formazioni Salernitana-Empoli, nona giornata Serie A 2021/2022

Aurelio Andreazzoli, Empoli - Foto Antonio Fraioli
Aurelio Andreazzoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli, match valido per la nona giornata di Serie A 2021/2022. Scontro salvezza di vitale importanza tra le due squadre neopromosse. Da una parte i campani in grave difficoltà fermi a quota 4 punti, dall’altra i toscani ben più tranquilli a 9 dopo un discreto inizio di campionato. Chi la spunterà? Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 23 ottobre. Ecco le possibili scelte dei due tecnici.

QUI SALERNITANA – Castori esonerato, chi arriverà al suo posto spera di recuperare Ribery, in caso contrario ecco Obi trequartista a supporto di Simy e Gondo, in panchina Djuric. Gyomber out per infortunio, Veseli per il Covid.

QUI EMPOLI – Solito 4-3-1-2 per Andreazzoli, Pinamonti in attacco è pienamente recuperato, per il ruolo di partner Di Francesco è favorito su Mancuso.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Kechrida, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Di Tacchio, M. Coulibaly, Obi; Ribery; Simy, Djuric
Ballottaggi: Ranieri 55% – Jaroszynski 45%, Gondo 55% – Djuric 45%
Indisponibili: Ruggeri, Coulibaly L, Capezzi, Veseli, Gyomber
Squalificati: –

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Bandinelli, Henderson, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti
Ballottaggi: Viti 55% – Tonelli 45%, Di Francesco 55% – Mancuso 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace