Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Genoa: seconda giornata Serie A 2020/21

Dries Mertens
Dries Mertens - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa, match della seconda giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 15:00 di domenica 27 settembre nella cornice dello Stadio San Paolo. La sfida mette di fronte due formazioni che hanno ottenuto i 3 punti nella prima giornata: i partenopei superando 2-0 fuori casa il Parma con reti di Mertens e Insigne, i liguri travolgendo 4-1 il Crotone al Ferraris.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

NAPOLI – Mister Gattuso col suo solito 4-3-3: Lozano e Insigne dovrebbero agire ai lati di Mertens, il quale tuttavia è tallonato da Osimhen per una maglia da titolare. In regia Demme coadiuvato da Ruiz e Zielinski. In difesa Mario Rui parte leggermente in vantaggio su Hysaj dopo essere partito dalla panchina contro il Parma. Tra i pali non è nuovo infine il ballottaggio tra Ospina e Meret.

GENOA – Maran recupera Masiello e Cassata in seguito alla squalifica, e con ogni probabilità dovrebbe recuperare anche Criscito e Sturaro. Il capitano del Grifone dovrebbe partire titolare in difesa insieme a Goldaniga e Masiello, mentre a centrocampo l’unico dubbio è in merito all’impiego di Ghiglione o Biraschi. Badelj in vantaggio su Cassata sulla mediana, mentre in attacco non dovrebbero esserci dubbi in merito all’impiego del duo Pandev-Destro.

Le probabili formazioni 

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Ospina 55% – Meret 45%; Mario Rui 55% – Hysaj 45%; Mertens 60% – Osimhen 40%
Indisponibili:
Squalificati:

Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro
Ballottaggi: Masiello 60% – Zapata 40%; Ghiglione 55% – Biraschi 45%; Badelj 60% – Cassata 40%
Indisponibili: Sturaro (in dubbio), Criscito (in dubbio)
Squalificati:

SportFace