Serie A

Probabili formazioni Lazio-Atalanta: recupero prima giornata Serie A 2020/21

Ciro Immobile, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, match de recupero della prima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di mercoledì 30 settembre nella cornice dello Olimpico.

LAZIO – Nelle fila dei biancocelesti ancora fuori causa Muriqi, che ha contratto il coronavirus e resterà in isolamento domiciliare in Turchia. Davanti il tandem Immobile-Correa, pronto a subentrare Caicedo. Sulla fascia sinistra dovrebbe giocare Marusic, ammesso che Fares non venga ufficializzato. In regia Lucas Leiva, dall’inizio poi Milinkovic Savic e Luis Alberto ai lati del regista brasiliano. In difesa Patric è insidiato da Armini.

ATALANTA – Mister Gasperini ancora orfano degli infortunati Gollini, Miranchuk e Pessina ritrova Djimsiti in panchina, che andrà a sostituire Sutalo. Rientrato dalla squalifica anche il neoacquisto Romero, che si accomoderà in panchina. In mezzo al campo Freuler sempre vivo il ballottaggio con Pasalic per una maglia dall’inizio, sulla trequarti ci saranno Muriel e Gomez per supportare Zapata.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Patric 60% – Armini 40%
Indisponibili: Proto, Luiz Felipe, Vavro, Lulic, Muriqi
Squalificati:

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel
Ballottaggi: Freuler 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: Gollini, Miranchuk, Pessina
Squalificati:

SportFace