Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Verona: quinta giornata Serie A 2020/21

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Verona, match della quinta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di domenica 25 ottobre nella cornice dell’Allianz Stadium. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

JUVENTUS – Scelta obbligatoria in attacco per Pirlo, che a causa delle assenze di Cristiano Ronaldo e Chiesa dovrà schierare Ramsey a supporto di Kulusevski e Morata, mentre Dybala sarà pronto a subentrare. Obbligatoria la maglia da titolare per Demiral, che andrà a sostituire Chiellini. Resta da valutare un eventuale recupero di Alex Sandro che sta risolvendo un guaio muscolare. Sulle corsie esterne spazio a Cuadrado e Frabotta, mentre a centrocampo Rabiot è in vantaggio su Bentancur.

VERONA – In casa scaligera da valutare un eventuale recupero di Miguel Veloso alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. Se il portoghese dovesse dare forfait, pronto Vieira in mezzo al campo, mentre sulla trequarti ci sarà il ballottaggio Zaccagni-Ilic. In attacco i soliti dubbi per Juric, che dovrebbe fidarsi di Favilli: attenzione tuttavia a Kalinic e Di Carmine.

Le probabili formazioni 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Morata
Ballottaggi: Rabiot 55% – Bentancur 45%
Indisponibili: De Ligt, Chiellini (in dubbio), Alex Sandro (in dubbio)
Contagiati: McKennie, Cristiano Ronaldo
Squalificati: Chiesa

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Tameze, Vieira, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli.
Ballottaggi: Zaccagni 55% – Ilic 45%; Favilli 55% – Di Carmine 45%; Favilli 55% – Kalinic 45%
Indisponibili: Cetin, Dawidowicz, Miguel Veloso (in dubbio), Danzi, Benassi
Contagiati: Gunter
Squalificati:

SportFace