Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Parma: sesta giornata Serie A 2020/21

Arturo Vidal
Arturo Vidal - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Parma, match della sesta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di sabato 31 ottobre nella cornice di San Siro. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

INTER – Il risentimento muscolare di Lukaku costringerà Conte a schierare Pinamonti al fianco di Lautaro Martinez. Fermo Sensi per un risentimento muscolare, arruolabili per sabato Gagliardini e Radu negativi al tampone dopo Young, Hakimi e Nainggolan. Sulla fascia sinistra Young, Perisic e Darmian si giocheranno una maglia da titolare, con l’inglese leggermente avvantaggiato. Sulla trequarti, invece, Vidal dovrebbe spuntarla su Eriksen.

PARMA – Turno di Coppa Italia che vede impegnata mercoledì la squadra emiliana, solo da giovedì mister Liverani penserà al campionato ed al prossimo avversario. Nel frattempo riuniti al gruppo Inglese e Dezi, guariti dal coronavirus. Unici ballottaggio sono quello a centrocampo tra Cyprien e Brugman e quello davanti tra Karamoh e Cornelius.

Le probabili formazioni 

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen, Lautaro Martinez, Pinamonti
Ballottaggi:  Young 45% – Darmian 55%; Brozovic 45 % – Eriksen 55%
Indisponibili: Sensi, Vecino, Lukaku, Sanchez (in dubbio)
Contagiati: Skriniar
Squalificati:

Parma (4-3-2-1): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka, Gervinho, Karamoh
Ballottaggi: Cyprien 55% – Brugman 45%; Karamoh 60% – Cornelius 40%
Indisponibili: Valenti (in dubbio), Laurini (in dubbio), Osorio (in dubbio), Busi, Scozzarella (in dubbio), Mihaila, Sprocati
Contagiati: Brunetta
Squalificati:

SportFace