Probabili formazioni

Probabili formazioni Crotone-Milan: seconda giornata Serie A 2020/21

Theo Hernandez - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Milan, match della seconda giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di domenica 27 settembre nella cornice dello Stadio San Paolo. Dopo il successo contro il Bodo Glimt in Europa League, i rossoneri tornano a concentrarsi sul campionato contro il neopromosso Crotone. La formazione calabrese è reduce dalla brutta sconfitta contro il Genoa all’esordio, mentre i rossoneri hanno battuto il Bologna alla prima della nuovo campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

CROTONE – Per Stroppa saranno da valutare i problemi fisici di Benali, Cuomo e Gigliotti, che hanno saltato la trasferta di Marassi. In difesa vivo il ballottaggio tra Molina e Mazzotta mentre a centrocampo Cigarini dovrebbe essere affiancato da Zanellato e Marrone. Davanti dovrebbe confermarsi il tridente con Messias, Simy e Riviere. panchina Rivière.

MILAN – I rossoneri sperano che il recupero di Romagnoli possa mettere una toppa all’emergenza in difesa: in caso contrario pronta la coppia di centrali composta da Kjaer e Gabbia. In mediana inamovibili Kessiè e Bennacer, mentre davanti ci sarà l’esordio stagionale di Rebic. Il pacchetto d’attacco sarà completato da Calhanoglu, Rebic e uno tra Castillejo, Diaz e Saelemaekers, con l’ex Villareal in vantaggio. Da valutare anche le condizioni di Leao per una possibile presenza in panchina.

Le probabili formazioni 

Crotone (4-3-3): Cordaz; Molina, Golemic, Magallan, Mazzotta; Zanellato, Cigarini, Marrone; Messias, Simy, Riviere
Ballottaggi: Molina 60% – Mazzotta 40%
Indisponibili: Cuomo (in dubbio), Gigliotti (in dubbio), Benali (in dubbio)
Squalificati:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo, Rebic.
Ballottaggi: Gabbia 55% – Romagnoli 45%,  Saelemaekers 60% – Diaz 40%
Indisponibili: Musacchio, Romagnoli (in dubbio), Conti (in dubbio), Leao (in dubbio), Ibrahimovic
Squalificati:

SportFace