Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Salernitana, quattordicesima giornata Serie A 2021/2022

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Salernitana, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. Scontro sul fondo della classifica tra due squadre che hanno assolutamente necessità di una vittoria per provare a respirare in una situazione che può davvero precipitare in chiave retrocessione. Alla Sardegna Arena fischio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 26 novembre, queste le possibili scelte dei due tecnici.

QUI CAGLIARI – Mazzarri si gioca il tutto per tutto, confermata la coppia Keita-Joao Pedro in avanti con Pavoletti soltanto dalla panchina. In difesa ballottaggio aperto tra Zappa e Caceres per giocare da terzino destro.

QUI SALERNITANA – Colantuono sceglie ancora Ribery alle spalle di Simy e Bonazzoli. A centrocampo pesa l’assenza di M. Couibaly, al suo posto Kastanos più di Schiavone.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Keita, Joao Pedro
Ballottaggi: Zappa 60% – Caceres 40%,
Indisponibili: Ceter, Walukiewicz, Rog, Ladinetti, Farias, Godin
Squalificati: –

Salernitana (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Zortea; Bonazzoli, Djuric
Ballottaggi: –
Indisponibili: M. Coulibaly, Ruggeri, Capezzi, Russo, Strandberg, Veseli, Ribery
Squalificati: –

SportFace