Serie A

Serie A 2018/2019, Cagliari-Inter: Probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sardegna Arena, Cagliari

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Inter match valido per la venticinquesima giornata di Serie A 2018/2019. I nerazzurri di Luciano Spalletti arrivano dal tanto rocambolesco quanto controverso pareggio con la Fiorentina dopo il clamoroso rigore assegnato da Abisso al 100′ per un presunto fallo di mano di D’Ambrosio. Il Cagliari di Rolando Maran dal canto suo naviga nella parte bassa della classifica a soli 6 punti dalla zona retrocessione e arriva dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Sampdoria. Il match andrà in scena alla Sardegna Arena venerdì 1 marzo alle ore 20.30 con diretta televisiva su Sky Sport HD e diretta testuale qui su Sportface.

CAGLIARI – Ancora out Birsa, Castro e Klavan, in dubbio la convocazione di Thereau. Rientro dal 1′ per Joao Pedro che insieme a Ionita assisterà il bomber Pavoletti. Dubbi in difesa dove Srna e Pellegrini sembrano in vantaggio su Faragò.

Probabile formazione (4-3-2-1)Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita, Joao Pedro, Pavoletti.

Ballottaggi: Srna/Faragò (60%-40%)

INTER – Sarà ancora difficile vedere Mauro Icardi tra i convocati nerazzurri. Spalletti dovrebbe confermare gran parte della formazione vista a Firenze, con unici dubbi sulle corsie laterali basse dove Asamoah dovrebbe sostituire Dalbert e D’Ambrosio se la gioca con Cedric.

Probabile formazione: (4-2-3-1): Handanovic, Cedric, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino, Nainggolan, Perisic, Politano, Lautaro Martinez.

Ballottaggi: Cedric/D’Ambrosio (55%-45%), Asamoah/Dalbert (60%-40%)

SportFace