Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Parma: seconda giornata Serie A 2020/21

Musa Barrow, Bologna - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Parma, match della seconda giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di lunedì 28 settembre nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte incassate alla prima giornata contro Milan e Napoli che le relegano sul fondo della classifica: non il migliore inizio per due formazioni che hanno come principale obiettivo una salvezza tranquilla.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

BOLOGNA – Medel torna a disposizione di Mihajlovic in seguito alla squalifica scontata contro il Milan: le condizioni del cileno tuttavia sono ancora da valutare. Per questo motivo potrebbe ancora essere rimpiazzato da Schouten, mentre a concludere le mediana dovrebbe essere Dominguez. In attacco Barrow è inamovibile, mentre l’unico dubbio è tra Sansone e Palacio: con l’argentino punta, il gambiano scalerebbe sulla trequarti.

PARMA – Nei ducali tanti nodi da sciogliere, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Gagliolo, Scozzarella e Gervinho, out contro il Napoli. A centrocampo Kurtic rientrerà dalla squalifica e sarà in ballottaggio con Grassi, mentre il reparto dovrebbe essere completato da Kucka e Brugman. Davanti vivo il ballottaggio Inglese-Cornelius, sulle ali Karamoh e Gervinho.

Le probabili formazioni 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone, Barrow
Ballottaggi: Schouten 55% – Medel 45%; Sansone 55% – Palacio 45%
Indisponibili:
Squalificati: Dijks

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Darmian 60% – Laurini 40%; Pezzella 55% – Gagliolo 45%; Kurtic 55% – Grassi 45%; Inglese 60% – Cornelius 40%
Indisponibili: Colombi (in dubbio), Gagliolo (in dubbio), Scozzarella (in dubbio), Gervinho (in dubbio)
Squalificati:

SportFace