Probabili formazioni

Probabili formazioni Benevento-Inter: recupero prima giornata Serie A 2020/21

Roberto Insigne, Benevento 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Benevento-Inter, match de recupero della prima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di mercoledì 30 settembre nella cornice del Ciro Vigorito. Entrambe le squadre arrivano al confronto con 3 punti in classifica: i milanesi hanno superato con qualche affanno la Fiorentina per 4-2 al Meazza, mentre i sanniti si sono imposti per 3-2 in trasferta contro la Sampdoria.

BENEVENTO – Tanti dubbi in attacco per mister Inzaghi: tanto dipenderà dalla tenuta fisica di Lapadula. L’ex Milan è svantaggiato rispetto a Moncini, mentre Caprari e Insigne dovrebbero agire sulla trequarti. In regia Schiattarella ai suoi lati Ionita e Dabo, ma il burkinabé resta insidiato da Hetemaj. Sulle fasce di difesa Foulon e Letizia. Indisponibile Viola, in dubbio Tello e Kragl.

INTER – Da valutare la tenuta fisica di Vidal, che dovrebbe comunque partire in svantaggio rispetto ad Eriksen. A centrocampo Brozovic e Gagliardini se la giocheranno per affiancare Barella. Fondamentale il ritorno dalla squalifica di De Vrij, che si posizionerà al centro della difesa affiancato da Bastoni e Kolarov, col serbo insidiato da D’Ambrosio. Sulla corsia destra vivo il duello tra Hakimi e Young, mentre dall’altra parte maglia per Pericic. In attacco Lukaku con Lautaro Martinez, pronto a subentrare Sanchez.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini
Ballottaggi: Hetemaj 55% – Dabo 45%; R. Insigne 55% – Sau 45%; Moncini 60% – Lapadula 40%
Indisponibili: Viola, Kragl (in dubbio), Tello (in dubbio)
Squalificati:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, D’Ambrosio; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Kolarov 45% – D’Ambrosio 55%; Hakimi 55% – Young 45%
Indisponibili: Vecino
Squalificati:

SportFace