Paolo Rossi - Foto Sportface
Nazionali

Paolo Rossi: “Con Mancini risultati e gioco. Conte sta dimostrando grandi cose” (VIDEO)

Paolo Rossi ha parlato a margine del Festival dello Sport di Trento 2019, che lo ha visto protagonista dell’evento “Forza Azzurri” a cui hanno preso parte anche Antonio Conte, Arrigo Sacchi e Luca Toni, mentre Roberto Mancini, Gabriele Gravina e Leonardo Bonucci sono intervenuti in collegamento. “Mancini sta facendo bene – ha commentato il campione del mondo -. La sua Nazionale vince, diverte e impone il proprio gioco. Mancini ha restituito l’Italia a tutti gli italiani. Insieme ai risultati, si rivede infatti anche giocare a calcio. La cosa promette bene”.

SU CONTE“Sta dimostrando grandi cose, ha fatto bene ovunque. È davvero un bravo allenatore”.

SUI GIOVANI “Ci vuole sempre un buon equilibrio nelle squadre tra giovani e calciatori esperti secondo me. I vari Tonali, Castrovilli e Di Lorenzo, in ogni caso, sono giovani talenti che Mancini cercherà di inserire progressivamente in rosa e che potrebbero già tornare utili per i prossimi Europei”.

SULLA MAGLIA VERDE“La maglia verde non mi piace. Come tutte le novità, si fa fatica ad accettarla. È un’operazione commerciale comunque, dalla prossima partita riprenderemo sicuramente a giocare con quei colori ai quali siamo tutti un po’ più affezionati”.

SportFace