Serie A

La nota di Dazn: “Offriremo opportuni indennizzi agli abbonati, stiamo indagando sul problema”

Diletta Leotta, Dazn - Foto Fraioli

Nella giornata odierna la piattaforma streaming Dazn ha avuto notevoli problemi nella trasmissione degli eventi sportivi, suscitando l’ira di migliaia di abbonati, costretti a seguire la propria squadra del cuore attraverso mezzi alternativi. Dazn, in una nota all’ANSA, ha spiegato la situazione assicurando un indennizzo a tutti i propri abbonati: “Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei”.

“Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”, ha concluso la piattaforma.

SportFace