Moreno Longo
Serie A

Napoli-Torino, Longo: “Migliorata la condizione generale della squadra”

“Abbiamo una settimana di lavoro in più, ne avevamo bisogno. Abbiamo migliorato la nostra condizione generale di squadra“. Così l’allenatore del Torino, Moreno Longo, ha commentato la settimana di lavoro che porterà alla trasferta del suo Torino contro il Napoli al San Paolo.

Abbiamo anche migliorato la situazione infortunati che dovevamo recuperare – ha aggiunto ai microfoni di Torino Channel – mi riferisco ad esempio a Zaza, Baselli e Ansaldi, quest’ultimo aveva giocato a Milano ma aveva bisogno di fare più allenamenti con la squadra. La settimana l’abbiamo utilizzata per migliorare questi aspetti”.

Poi sul Napoli di Gattuso:Li ho visti in salute, hanno superato loro momento di crisi. Sono stati umili, ho visto tutti i giocatori concentrati sui dettagli. Rispecchiano il loro allenatore. Saranno vogliosi di fare bene, ma nessuno più di noi in questo momento vuole fare punti al San Paolo. Dovremo avere coraggio, dobbiamo migliorare la pericolosità e soprattutto la fase difensiva. Abbiamo subito troppi gol, mi aspetto più equilibrio tra le due fasi”.

SportFace