Napoli, senti Mancini: “Credo che riuscirà a mantenere la prima posizione in campionato”

Roberto Mancini Nazionale Roberto Mancini Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo’, ha commentato il percorso netto fatto finora dagli azzurri di Luciano Spalletti: “Il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione. Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo due mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”.

“Giovani? Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo. Il dibattito tra Messi e Maradona non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”, ha concluso il ct azzurro.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.