Serie A

Milan, Theo Hernandez: “Qui sono molto felice, abbiamo una squadra incredibile”

Theo Hernandez
Theo Hernandez - Foto LiveMedia/Luca Rossini

Il difensore del Milan, Theo Hernandez, nel corso di un’intervista concessa alla rivista ‘Undici’, ha parlato della sua crescita con la maglia rossonera: “Non ero bravo a difendere quando sono arrivato al Milan. Adesso sono migliorato. Ma posso ancora migliorare di più, devo migliorare, in tante cose diverse. Sono molto felice al Milan, la gente qui mi aiuta e mi ama, la squadra è forte e lavoriamo bene. Io e i miei compagni vogliamo scrivere altre pagine importanti della storia del Milan: abbiamo cominciato bene la nuova stagione e vogliamo continuare così. E ci hanno aiutato anche i nostri tifosi, che sono un vero plus di questo club”.

Per l’esterno francese è fondamentale avere un buon rapporto con compagni di squadra e staff tecnico, in modo da unire tutto l’ambiente: “È molto importante, importantissimo. Noi abbiamo una squadra incredibile, con giocatori fortissimi, e veri amici. Come l’anno scorso: abbiamo lavorato bene tutti assieme, e sì, siamo giovani ma non giovanissimi, stiamo crescendo e maturando molto, come singoli e come gruppo, e per questo abbiamo vinto lo scudetto. Perché abbiamo lavorato bene, assieme, e il mister ci ha aiutato”.

Sul possibile futuro di suo figlio: “Mi piacerebbe tanto che Theo Jr. diventasse anche lui uno sportivo, calciatore, magari. Ma è troppo piccolo ancora! Ha solo cinque mesi. Ed è la cosa più bella che c’è al mondo. Essere padre ti mette in pace con l’universo. È così: la mia vita è semplice, io gioco a calcio, e poi dopo sto con lui”.

SportFace