Serie A

Milan, senti Raiola: “Donnarumma in un top club, Balotelli lo vedo bene al Napoli”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma - Foto Antonio Fraioli

Mino Raiola continua a far discutere. Dopo le anticipazioni di ieri ai microfoni di Rai Sport, quest’oggi il celebre agente si è concesso in un’intervista alla radio partenopea Radio Kiss Kiss ed è tornato a parlare dei suoi assistiti, in particolare di Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli.

DONNARUMMA – Raiola conferma che il futuro del portiere rossonero è tutt’altro che definito: “Gigio non è ancora il miglior portiere del mondo, ma se farà le scelte giuste nella sua carriera lo diventerà. Io ho già detto come la penso, l’anno prossimo deve andare in un top club. La mia idea è questa“.

BALOTELLI – Immancabile anche un commento sulla futura destinazione di Mario Balotelli, visto il contratto in scadenza a giugno:”Chi prenderà Balotelli a parametro zero farà un affare questo è ovvio. E’ uno dei più forti attaccanti in circolazione e sinceramente, se fossi nel Napoli, lo prenderei. Sarebbe la piazza ideale per lui. Mario è un giocatore esplosivo in campo e ha fatto evidenti passi in avanti a livello comportamentale. Napoli, come piazza, sarebbe fantastica per un giocatore con caratteristiche come le sue e con il suo carattere. Tanti giocatori hanno paura di venire a Napoli, Balotelli chiaramente non ha questo tipo di problemi“.

 

SportFace