Milan, senti Martinez: “Pochi in Europa come De Ketelaere, ti lascia a bocca aperta”

Charles De Ketelaere Charles De Ketelaere - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha speso delle parole importanti per il nuovo trequartista del Milan, Charles De Ketelaere: “E’ un giocatore che ti ruba l’occhio, ti lascia a bocca aperta per capacità tecnica, plasticità, eleganza del gioco. E’ dotato di una coordinazione, un’abilità nell’ultimo passaggio ed è molto bravo nel calciare in porta. In pochi altri alla sua età hanno le stesse caratteristiche in Europa. Non bisogna fare paragoni, concentriamoci soltanto su ciò che mostrerà in campo”.

L’allenatore ha anche commentato il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: “In nerazzurro è tornato a casa, non sono sorpreso della sua scelta  della sua determinazione nel tornare a Milano costi quel che costi. Ha creato un legame emozionale con la gente interista che non si è mai interrotto. Romelu non ha sposato un progetto sportivo, ma un sentimento. Si parla di cuore e non soltanto di calcio”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.