[the_ad id=”10725″]
Non arrivano buone notizie per Nikola Kalinic. L’attaccante croato è uscito malconcio dopo Milan-Roma, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, e nelle prossime ore sarà sottoposto a degli esami per un fastidio all’adduttore che lo ha condizionato anche nella partita di San Siro. La Croazia si giocherà due partite fondamentali per l’accesso ai Mondiali di Russia 2018 contro Finlandia e Ucraina.
“Se non ci saranno problemi con i suoi adduttori, allora si unirà a noi. Domenica ha dovuto prendere degli antidolorifici per giocare contro la Roma, gli ho parlato dopo la partita. Il nostro staff medico è in costante contatto con quello del Milan e Nikola attualmente è da considerare in dubbio” ha dichiarato il commissario tecnico della Croazia Ante Cacic. Si aspettano sviluppi nelle prossime ore, Kalinic potrebbe anche rimanere a Milanello.
Aggiornamento delle ore 16:45 – Nikola Kalinic non prenderà parte alle due sfide della Croazia contro Finlandia ed Ucraina. A comunicarlo è stata la federcalcio croata, dopo che il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica a Milano. A questo punto resta da capire se l’entità del problema fisico permetterà o meno a Kalinic di recuperare per il derby contro l’Inter, in programma alla ripresa del campionato.