Serie A

Milan, Pioli confermato positivo al Covid-19: salterà il Napoli

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Continuano i contagi da Coronavirus in Serie A. Il Milan aveva comunicato già negli scorsi giorni la positività del test rapido per il proprio allenatore, Stefano Pioli, ed oggi è arrivata la conferma del tampone molecolare. È il settimo positivo del Milan, una delle società più colpite dalla seconda ondata di Covid 19, nell’arco di questa stagione: Pioli si va ad aggiungere a Bonera, Duarte, Ibrahimovic, Gabbia, Donnarumma e Hauge.

Il tecnico dei rossoneri sarà dunque costretto a saltare la trasferta di Napoli in programma domenica 22 novembre alle 20.45. La preparazione in vista del posticipo dell’ottava giornata di campionato sarà dunque affidata allo staff tecnico, con il tecnico emiliano che rimarrà isolato dal resto del gruppo.

Il Milan, trasformato sul finire della passata stagione dallo stesso allenatore e reduce dal pareggio interno col Verona, è intenzionato a proseguire il proprio cammino in testa alla classifica di Serie A, ma per farlo, almeno per la partita contro la squadra di Gattuso, dovrà fare a meno del proprio tecnico.

SportFace