Serie A

Milan, Paqueta sui social: “Non è stato facile arrivare qui, grazie a tutti per il supporto”

Lucas Paquetá
Lucas Paquetá - Foto Antonio Fraioli

Il Milan ha concluso il proprio campionato ieri sera, conquistando l’ennesimo successo nel post-lockdown, grazie al 3-0 rifilato al Cagliari con l’autogol di Klavan e le reti di Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo. Uno degli uomini più in ombra della stagione rossonera, però, è stato Paquetà che, dopo le buone cose mostrate agli esordi, non è più riuscito a trovare la giusta continuità.

Il brasiliano, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, ha spiegato tutte le difficoltà incontrate in questa stagione, per poi ringraziare coloro che lo hanno sempre supportato: “Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile e, comunque, arrivare qui non è stato facile! È stato un anno diverso da tutti, per tutto ciò che ha coinvolto! Che possiamo stare bene e in salute con le persone che amiamo, per il prossimo anno di vittoria !!! Ringrazio tutti coloro che applaudono per me e inviano sempre energie positive! Ragazzi siete fantastici, grazie per tutto il vostro supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e dei miei obiettivi! Grazie per tutto Signore !!! Fede”.

https://www.instagram.com/p/CDXJedoFc9H/?utm_source=ig_web_copy_link&fbclid=IwAR1ocxhBwzrkJt1Ih68KMQR4rtzTl-INrphN2MrhxSRnGRPqKm8LvWW_OhE

SportFace