Serie A

Milan, Montella: “Auguro a Rino Gattuso di riportare in alto questi colori”

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Vincenzo Montella saluta il Milan dopo l’esonero avvenuto nella mattinata di lunedì 27 novembre e lo fa ammettendo le sue colpe per quella che è la situazione della squadra. L’allenatore inizia il suo breve post su Instagram scrivendo: Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa”. Delusione e rammarico per un’avventura non conclusasi nel modo migliore ma al termine della quale il tecnico ha voluto salutare la squadra e i tifosi: “Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete”.

Ultima frase nella quale Montella si prende qualche responsabilità ma conferma che continuerà a sostenere il Milan: “Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori”.

AGGIORNAMENTO ORE 14:15: Le parole apparse sul profilo Instagram, riportate da tutte le maggiori agenzie di stampa nazionali, non sono di Vincenzo Montella. Il profilo è un fake. L’ex allenatore del Milan ha ora lasciato un messaggio sul proprio profilo Twitter.

SportFace