Serie A

Milan, Maldini: “Romagnoli non è contento. Rinnovo Donnarumma? Nessuna novità”

Paolo Maldini
Paolo Maldini - Foto Sportface

Romagnoli sicuramente non è contento, è normale. C’è stata una rotazione per tutti i giocatori, se il Milan ha 17 punti in più rispetto all’anno scorso e saremo secondi anche stasera qualsiasi sia il risultato, lo dobbiamo ai giocatori che hanno giocato tutte le partite e Alessio sicuramente è uno di questi”. Lo ha dichiarato il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, nell’immediata vigilia del match contro la Roma, posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Dal primo minuto giocherà Tomori. “E’ un giocatore che ha delle caratteristiche particolari e di velocità, è un possibile rinforzo per questo finale di stagione – ha proseguito ai microfoni di Sky Sport – Riscatto? C’è un diritto di riscatto molto alto e faremo le nostre valutazioni se esercitarlo.

SUI RINNOVI DI CALHANOGLU E DONNARUMMA: “Abbiamo colloqui non dico giornalieri, ma settimanali. Sinceramente non ci sono grandi novità da raccontarvi”.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: “Se io ho fatto le stesse cose in questa settimana? Ho pensato se parlare alla squadra e poi mi sono chiesto cosa posso chiedere di più a questa squadra. Per diventare grandi ci vuole del tempo, la crescita è stata esponenziale rispetto all’anno scorso. Non siamo il Bayern Monaco e neanche il City, ma siamo meglio rispetto a quello che ci aspettavamo. Chiaramente c’è una energia che è cambiata, è abbastanza fisiologico. Non c’è stata nessuna necessità di fare nessun discorso alla squadra.

SportFace