Serie A

Milan-Frosinone, Gattuso: “La classifica parla per il mio lavoro”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

In questi mesi ci sono state tante chiacchiere, da luglio ho sentito che avrei dovuto lasciare il club ma la classifica parla da sola”. Così Gennaro Gattuso parla al termine di Milan-Frosinone 2-0 che tiene in corsa i rossoneri per la qualificazione in Champions League. Piatek e Suso hanno regalato tre punti fondamentali dopo un brutto primo tempo e un rigore sbagliato dai ciociari.

E’ stata una partita difficile ma lo sapevamo. Abbiamo avuto di paura e ringraziamo Donnarumma, poi siamo venuti fuori – ha proseguito il tecnico rossonero a Sky Sport – Questa squadra ha fatto tanto ed è merito dei ragazzi che mi hanno seguito e del mio staff. Forse l’unico rimpianto è l’eliminazione ai gironi di Europa League. Sta agli altri giudicare quanto ho fatto. Riconferma? Io continuerò a fare questo lavoro, spero di proseguire qui. Credo di essere bravino”.

Battuta finale su Juventus-Atalanta, sfida cruciale per la corsa Champions: “Spero che i bianconeri giochino con il 10% della cattiveria di Nedved”.

SportFace