Calciomercato

Milan, Cutrone: “Auguro il meglio ai tifosi rossoneri e ai miei compagni di squadra”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone - Foto Antonio Fraioli

Patrick Cutrone ha definito l’accordo con il Wolverhampton e si appresta ad iniziare una nuova entusiasmante avventura in Premier League, lasciando però alle spalle un lungo passato rossonero, con il Milan che lo ha cresciuto, lanciato nel mondo del calcio professionistico e poi tristemente scaricato come esubero.

Nelle ultime ore, la punta azzurra ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai microfoni di Milannews.it: “Sto bene. Deluso? Beh, avete visto anche voi..Io non ho nulla da dire. Sono pronto e sempre carico. Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. Auguro il meglio ai tifosi del Milan e ai miei compagni di squadra. Voglio bene ai tifosi rossoneri.

Cutrone ha inoltre palesato le sue sensazioni dopo la fine di un capitolo importante della sua carriera sportiva: “L’addio al Milan? Fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì“.

SportFace