Probabili formazioni

Milan-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Bologna, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2019/2020. Il Milan di Stefano Pioli prosegue il suo cammino verso l’obiettivo Europa League ospitando una delle formazioni più in forma del campionato. I rossoneri sono reduci da tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 giornate, i felsinei invece hanno collezionato una vittoria, una sconfitta e due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo contro il Napoli nelle precedenti 4 gare giocate. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di sabato 18 luglio, diretta tv in esclusiva su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI MILAN – Pioli potrebbe far turnover in attacco: alle spalle del centravanti Rebic, spazio nuovamente a Leao, Calhanoglu e Bonaventura. In mediana duello fra Bennacer e Biglia per chi affiancherà Kessié. Fra i pali agirà Gigio Donnarumma, in difesa Kjaer, appena riscattato dal club meneghino, formerà la coppia centrale con Romagnoli. Conti è favorito a destra su Calabria e a sinistra giocherà Theo Hernández.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic deve fare i conti con le assenze per infortunio di Bani e Schouten. Con Skorupski fra i pali, in difesa Mbaye agirà da terzino destro, per permettere a Tomiyasu di fare il centrale accanto a Danilo. A sinistra è vivo invece il ballottaggio fra Dijks e Krejci. In mediana potrebbe essere riproposta la coppia composta da Nico Domínguez e Medel. Davanti sono due le opzioni del tecnico serbo: o affidarsi a Palacio come centravanti, schierando Barrow sulla trequarti, oppure puntare sul giovane gambiano come prima punta e dare spazio a Sansone in appoggio assieme a Orsolini e Soriano.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Ballottaggi: Conti 55% – Calabria 45%, Bennacer 60% – Biglia 40%, Rebic 60% – Ibrahimovic 40%
Squalificati:
Indisponibili: Musacchio, Paquetà, Castillejo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Nico Domínguez, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Ballottaggi: Dijks 55% – Krejci 45%, Nico Dominguez 55% – Svanberg 45%, Barrow 55% – Palacio 45% (con l’argentino punta Barrow sulla trequarti al posto di Soriano)
Squalificati:
Indisponibili: Bani, Schouten

SportFace