[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sono tornato, questo è un grande club, leggendario, e io sono davvero contento di essere qui, ho conservato tanti bei ricordi”. Tiemoue Bakayoko si presenta così ai microfoni ufficiali del club dopo la firma sul contratto che lo lega al Milan per le prossime due stagioni, in prestito da Chelsea. “Non avevo iniziato molto bene la prima esperienza in rossonero, ma alla fine i tifosi e il club mi hanno mostrato grande affetto. Per questo ho sempre pensato che sarei tornato un giorno, era uno dei miei sogni. Con la società abbiamo parlato qualche settimana fa e oggi ci siamo visti: tutti volevano che tornassi e questo mi ha dato fiducia”.
Sugli obiettivi stagionali: “La Serie A è in crescita, ogni anno arrivano ottimi giocatori, il livello è sempre più alto e io mi trovo bene, ormai conosco il campionato. Quando ero qui abbiamo mancato la Champions per pochi punti ed ero affranto, ma ora sono contento di poterla giocare. E poi voglio vincere il derby, non ci sono riuscito nella prima stagione in rossonero e per me è la partita più importante.
Sulla squadra: “E’ bello rivedere qualche amico, conosco tutti i francesi e ho parlato con loro quando ho deciso di tornare al Milan. Kessie? Abbiamo un bel rapporto, ho ammirato la sua crescita, ha mostrato tutte le sue qualità”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]