Serie A

Torino-Frosinone, Mazzarri: “Calpestati dagli arbitri, sono stanco”

Walter Mazzarri - Foto Anders Henrikson CC BY 2.0

Sono stanco di perdere punti a causa degli arbitri che oggi hanno provato di nuovo ad influire sui risultati. Siamo stanchi di essere calpestati, meritiamo più attenzione anche sui falli invertiti a centrocampo che possono costare contropiedi”. Questo lo sfogo di Walter Mazzarri al termine di Torino-Frosinone 3-2, anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Nonostante la vittoria allo Stadio Olimpico, il tecnico granata recrimina:

C’era un fallo su Sirigu in occasione del gol del 2-1 del Frosinone: quella rete andava annullata, perché non rivedere l’episodio al Var? Vedo atteggiamenti strani, col quarto uomo non si può parlare – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport – Col Napoli nessuno ha visto l’espulsione di Koulibaly: potevamo giocare 11 contro 11. Con la Roma e ad Udine ci sono stati altri episodi sfavorevoli. Sarò contento quando vinceremo senza meritare perché sarò il primo ad ammetterlo“.

Poi ha aggiunto: “Mi sono arrabbiato con i miei giocatori sull’1-0 perché abbiamo dato forza al Frosinone. Siamo partiti bene e siamo andati in vantaggio con merito per poi rilassarci. Nella ripresa ho rimproverato i ragazzi e subito abbiamo trovato il raddoppio. Questa squadra è giovane, sta crescendo bene. Belotti non convocato in Nazionale? Non guardo le scelte degli altri allenatori. Lui è un mio giocatore e io lo faccio giocare”.

SportFace