Serie A

LIVE – Moviola Atalanta-Sassuolo, tutti gli episodi dubbi: arbitra Massa

Atalanta Gewiss Stadium
Gewiss Stadium

La diretta live della moviola di Atalanta-Sassuolo, sfida valida come anticipo della quinta giornata di Serie A 2021/2022. Partita che si preannuncia ricca di spettacolo quella che andrà in scena al Gewiss Stadium. Gli orobici sono alla ricerca di una prestazione convincente dopo un avvio incerto, ma la squadra di Dionisi ha già dimostrato di poter far male, se in serata. Fischio d’inizio alle 20:45, arbitra Davide Massa. Di seguito analizzeremo tutti gli episodi da moviola.

PAGELLE E TABELLINO

HIGHLIGHTS

AGGIORNA LA DIRETTA
_________________________________________________________________________

90’+1′ – Ammonito anche Maxime Lopez. Il giallo ci può stare, ma il fallo non era così duro.

83′- Contatto tra Toloi e Djuricic nell’area di rigore neroverde, il trequartista accentua la caduta. Giusto lasciar proseguire il gioco.

74‘- Entrata troppo vigorosa di Giuseppe Pezzella, che viene ammonito pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Anche in questo caso il giallo è corretto.

65‘- Carambola nell’area di rigore neroverde, la palla finisce sul braccio di un difensore. Braccio attaccato al corpo, nulla da segnalare.

61‘- Brutto fallo di Malinovskyi su Kyriakopoulos, giusta l’ammonizione per il giocatore dell’Atalanta.

37‘- Grande azione collettiva dell’Atalanta che porta al raddoppio di Davide Zappacosta, c’è un rapido check del var che si chiude dopo pochi secondi poiché non ci sono episodi dubbi.

25‘- Ammonizione per Gian Marco Ferrari, autore di un duro intervento ai danni di Matteo Pessina. Primo cartellino del match, decisione corretta di Massa.

SportFace