Serie A

LIVE – Lazio-Atalanta, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta, match di recupero della prima giornata di Serie A 2020/2021. Un big match in piena regola all’Olimpico con i bergamaschi pronti a far visita ai biancocelesti. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni della vigilia di Simone Inzaghi. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento. Quali saranno le parole del tecnico biancoceleste sulla formazione, i prossimi avversari e il tema mercato? Scopriamolo insieme.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA

15:06 – “Credo che il mercato sia chiuso con Pereira e Hoedt. Pereira è un giocatore importante che può alternarsi tra la zona di centrocampo e il ruolo di seconda punto”

15:05 – “Indisponibili? Dobbiamo valutare la situazione di Bastos. Luiz Felipe out”

15:03 – “Marusic? Ha giocato molto bene contro il Cagliari. Su di lui ho sempre riposto molta fiducia: ha qualità ed è un bravissimo ragazzo, ma negli ultimi due anni è stato sfortunato sul piano fisico”

15:02 – “Contro l’Atalanta in questi anni è successo di tutto. Sono sfide importantissime, non dobbiamo dimenticare che giochiamo contro una squadra che si stava giocando la semifinale di Champions League fino a poco tempo fa”

15:01 – “Oggi il calciomercato dà qualche turbolenza, c’è stata la possibilità di operare fino al 5 ottobre e la società sta lavorando per soddisfarmi. Ma dopo la partita contro l’Inter e con la complicità della sosta, avrò la squadra al completo”

15:00 – Si parte: “Conosciamo il valore dell’Atalanta, ci sono sempre state sfide intense e belle da giocare. Non ci aspettavamo una prima giornata rinviata ma sarà una partita bella tra due squadre che stanno facendo un ottimo cammino”

14:59 – A breve la conferenza di Simone Inzaghi

SportFace