Serie A

LIVE – Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Alle 18:30 di martedì 1 dicembre Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Borussia Dortmund-Lazio, match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico della squadra biancoceleste chiamata a reagire dopo il ko interno contro l’Udinese. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


18.41 – “Noi teniamo tanto al campionato. Contro l’Udinese non abbiamo fatto una grande gara. La squadra è matura per saper gestire queste partite. Non possiamo trovare scuse per il risultato e non credo sia dipeso dalla Champions” 

18.40 – “Con lo stadio pieno loro avrebbero più motivazioni, ma anche noi lo saremmo con un palcoscenico così. Giocare senza pubblico fa parte della nuova normalità, quindi non cambia molto con o senza”

18.38 – Parla Lucas Leiva“Abbiamo giocato bene all’andata con il Dortmund, ma domani sarà diverso. Se giochiamo come le partite scorse abbiamo chance di uscire da qui con una vittoria, però loro sono in casa. La squadra ha dimostrato di aver voglia e abbiamo avuto un approccio perfetto in Champions, quindi vogliamo continuare così”

18.37 – “Sappiamo che c’è un’altra partita in Belgio, ma noi pensiamo a noi perché dipendiamo da noi stessi. Ci siamo guadagnati il privilegio giocando quattro ottime partite. Domani sarà difficile, ma proveremo già a chiudere il discorso qualificazione”

18.36 – “C’è grande consapevolezza, sappiamo possiamo qualificarci. Siamo l’unica squadra imbattuta a due partite dalla fine però adesso ci manca ancora qualcosina per staccare la qualificazione. Però ripeto abbiamo fatto quattro ottime partite, non ultima quella contro lo Zenit che è la squadra di prima fascia del nostro girone” 

18.35 – “Giocando così tanto è normale avere problematiche inaspettato. Oggi è stato un allenamento discreto e tolto Muriqi sono tutti a disposizione. Poi c’è qualche giocatore da valutare come Luiz Felipe e Caicedo”

18.34 –  Parla Simone Inzaghi “Affrontiamo una delle squadre più forti di Europa. Però all’andata abbiamo vinto meritatamente facendo bene le due fase e adesso in casa loro ce la giocheremo” 

18.23 – Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Simone Inzaghi che sarà accompagnato da Lucas Leiva

SportFace