Serie A

Lecce, Liverani: “Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto”

Fabio Liverani - Foto Antonio Fraioli

Il Lecce si trova attualmente ad un punto dalla zona retrocessione, pur avendo attuato un inizio di stagione al di sopra delle attese, palesando un calcio propositivo e sorprendendo squadre maggiormente blasonate come Juventus e Milan. I pugliesi sono reduci da una sconfitta contro la Lazio per 4-2, che è stata al centro di polemiche per una conduzione arbitrale discutibile, ma che ha mostrato una volta di più il valore della rosa dei salentini.

Fabio Liverani ha esternato le sue sensazioni riguardo la sfida dell’Olimpico contro i biancocelesti: “Della prestazione di domenica scorsa a Roma salvo tante cose. Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali. Concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile, purtroppo dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito“.

Successivamente l’allenatore del Lecce è intervenuto brevemente, e con un tono polemico, sull’episodio del rigore calciato da Babacar con conseguente rete annullata di Lapadula: “Il gol annullato a Lapadula dopo il rigore? Il mio pensiero è tale e quale a quello della società

SportFace