Serie A

Lecce-Genoa, Thiago Motta: “Chi non ama il Genoa si faccia da parte”

Tifosi Curva Genoa
I tifosi del Genoa - Foto Antonio Fraioli

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Genoa, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Non è un momento facile per i rossoblu, ma il tecnico del Grifone non si butta giù e appare motivato. “Sono contento di vedere questo ambiente – ha commnetato l’ex centrocampista -. Stiamo riuscendo a mantenere un ambiente sano ma non solo i giocatori, tutto il club. Seguiamo tutti sulla stessa strada. Abbiamo un presidente che pensa al bene della squadra, così come io e i giocatori. Abbiamo preso la strada giusta. Poi ci sono quelli che magari non vanno sulla stessa linea ma non mi interessa. Noi abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi perchè loro amano il Genoa. Poi chi non ama il Genoa si faccia da parte”.

SULLA PARTITA“Partiremo sempre nello stesso modo, cioè stando uniti per fare la partita. Noi cerchiamo sempre di andare in attacco perchè così avremo più possibilità di vincere. Poi quando ci sarà da difendersi lo faremo tutti insieme come abbiamo sempre fatto da quando sono qua”.

SUGLI INFORTUNATI “Lerager non ce la fa. C’è anche Saponara che ha avuto un dolore alla caviglia. Il resto, a parte Zapata infortunato, stanno tutti bene”.

SportFace