Serie A

Lazio-Roma: già venduti 23mila biglietti verso il tutto esaurito

Rosa Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli
Finora sono stati venduti 23mila tagliandi complessivi per il derby, c’è ancora una disponibilità di biglietti, soprattutto nelle tribune, mancano ancora molti giorni, arriveremo a esaurire tutti i posti disponibili“. Lo ha detto Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, in vista della partita di campionato tra i biancocelesti e la Roma. “Ieri è terminata la prelazione, nel pomeriggio è partita la vendita libera – ha spiegato Canigiani a Lazio Style Radio -: il ritmo crescerà. La modalità è esclusivamente online, fatta eccezione per quei tifosi biancocelesti che vogliono acquistare in Tribuna Tevere: in tale circostanza occorre recarsi presso i Lazio Style Official Store“.

Oggi alle 16 scatterà anche la vendita on-line per la gara con la Lokomotiv Mosca – ha aggiunto Canigiani -. È un periodo intenso per acquistare i biglietti ma piano piano si sta prendendo questa abitudine: lentamente ci si sta adeguando e si sta comprendendo il beneficio di poter acquistare da remoto. Speriamo presto di riaprire presto la classica biglietteria. La capacità dell’Olimpico è ora di 33mila posti”.

“Per il derby era impossibile differenziare le tariffe tra abbonati e non abbonati, nelle prossime partite provvederemo a reintrodurre questo meccanismo sperando anche che la capienza possa aumentare. Con lo stadio ridotto, pensare a delle promozioni è più difficile – sottolinea in conclusioni Canigiani –. Man mano, in base agli andamenti, provvederemo degli sconti che saranno più facilmente attuabili con uno stadio al completo“.

SportFace