Serie A

Lazio-Parma, Inzaghi: “Bisogna restare concentrati”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

A Firenze abbiamo disputato uno dei migliori primi tempi della mia gestione, nella ripresa abbiamo abbassato il livello di guardia, i ragazzi devono tenere bene a mente quanto accaduto al Franchi”. Queste le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Parma, match della ventottesima giornata di Serie A.

Dovremo essere bevi a vincere le partite sporche, anche giocando meno bene. Ogni stagione è diversa, dovremo essere più bravi ad indirizzare gli episodi provando a concedere poco, come accaduto nelle ultime gare”, ha aggiunto l’allenatore biancoceleste prima di spiegare: “Sono onorato di allenare questa squadra, vogliamo rimanere ai vertici del campionato, siamo in corsa, spero che i ragazzi possano vivere due mesi di grandi soddisfazioni. Spero che il calendario possa essere più clemente con noi il prossimo anno, nell’ultimo periodo il terreno di gioco dell’Olimpico è migliorato, domani ci saranno tanti tifosi e speriamo sia tutto a posto per le ore 15:00”.

Poi ha concluso: “Dobbiamo segnare di più con le mezzali ed i quinti, lo scorso anno trovavamo molto la via del gol su palla inattiva, dovremo essere più cattivi nel chiudere le partite, i ragazzi hanno lavorato bene, domani cercheremo di disputare una buona gara”.

SportFace