Serie A

Lazio, Inzaghi: “Il 2019 anno fantastico, Ibrahimovic può aiutare il Milan”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Anche Simone Inzaghi è stato tra i protagonisti dei Globe Soccer Awards di Dubai. Il tecnico della Lazio ha fatto il bilancio dell’annata vissuta sulla panchina bianco-celeste in un’intervista rilasciata al giornalista di Rai Sport Enrico Varriale: “Penso sia stato un anno fantastico. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa nel giro di 5 mesi. Siamo felici“.

Sappiamo che aumenteranno ancora le tensioni su di noi, ma – aggiunge Inzaghi – siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose e che vogliamo migliorarci sempre, che la squadra ha tantissima stima, che si lavora bene giornalmente e che adesso siamo in una ottima posizione di campionato ma adesso si ricomincia e bisognerà ricominciare ancora meglio di come si era finito“.

Immancabile anche un commento sul ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: “Penso che Ibra possa aiutare il Milan, mi hanno detto che sta ancora molto bene – sottolinea Inzaghi –, che è un giocatore a tutti gli effetti, che , sapendo come si cura, può ancora fare la differenza nel campionato italiano“.

SportFace